1 SPETTACOLO, 2 RITR’ATTI, 4 APPARTAMENTI. A GIUGNO.

immagine newsletter

Avete mai pensato di bussare ad una porta sconosciuta ed entrare in un teatro?
Di assistere ad uno spettacolo nel salotto di un appartamento?

PWF è felice di collaborare con Anticamera Teatro per un indimenticabile viaggio teatrale in 4 case di Torino; sulla linea del progetto avviato durante la quarta edizione del festival con le Underground Dinner, ma virando sempre più sul teatro, continuano le incursioni in case e spazi privati, messi in cortocircuito con la fruizione pubblica attraverso le chiavi delle arti performative e dalla convivialità.

In questo caso sarà protagonista assoluto lo spettacolo Due ritr’atti unici di Anticamera Teatro, diretto e intepretato da Marco Monfredini e Chiara Cardea: i due atti sono liberamente tratti La chiave dell’ascensore di Agota Kristof e Happy old year dello stesso Monfredini, entrambi ambientati nello spazio chiuso di una stanza, a stretto contatto col pubblico, chiamato a testimone di due storie coinvolgenti e spiazzanti.

Lo spettacolo andrà in scena per 4 giovedì di giugno in 4 residenze private: solo chi prenoterà, e solo il giorno stesso dello spettacolo, conoscerà l’indirizzo.

Inoltre, nella migliore tradizione di Play with Food, esclusivamente per la replica del 9 giugno, lo spettacolo sarà preceduto da un’imperdibile cena a cura dei Cuochivolanti!

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO E LE PRENOTAZIONI.

Vi aspettiamo!