Ristorante Sibiriaki e Associazione Spazio Ferramenta: ottima cucina e tanta cultura!

Per lo spettacolo Drink! abbiamo scelto una location d’eccezione: parliamo del Ristorante Sibiriaki, che, oltre alla principale ristorazione di cucina russa e siberiana, da anni collabora con i maggiori festival cittadini mettendo a disposizione il proprio infernotto del XV secolo come originale location per spettacoli e programmando con l’Associazione Spazio Ferramenta un ricco programma di eventi  promuovendo la sperimentazione artistica e la contaminazione tra linguaggi contemporanei.

Spazio Ferramenta è un progetto culturale indipendente, uno spazio mentale e fisico in cui gli artisti selezionati sono invitati a “trasformarsi”, a giocare con se stessi e con il proprio lavoro, a confrontarsi con gli altri, ognuno utilizzando il linguaggio estetico che più gli appartiene.

In occasione del festival, parallelamente a Drink!, l’Associazione Spazio Ferramenta presenta in preview esclusiva per Play with Food l’opera di Grazia Amendola: LEFTOVERS#002, operazione site specific che l’artista sta compiendo in questi giorni nel mercato di Porta Palazzo.

La mostra dedicata all’artista, sarà poi inaugurata martedì 19 giugno alle 19 e sarà visibile tutti i giorni dalle 19 alle 24 (o su appuntamento) fino al 24 giugno 2018.

Concludiamo con un succulento annuncio: Sibiriaki praticherà uno sconto del 10% a tutti gli spettatori PWF che venerdì 15 giugno, prima di accedere alla serata Drink!, ceneranno presso il suo ristorante.