Play with Food al Torino Fringe festival!

Maggio a Torino vuol dire una cosa sola: Torino Fringe festival! E finalmente, dopo due anni di inevitabili restrizioni, torna nel suo sfavillante e pantagruelico formato originale: fino al 29 maggio, due settimane di spettacoli, mostre, talk, eventi speciali; due settimane in cui il teatro è davvero una festa che coinvolge tutta la città!

E chi conosce sa che che con Fringe collaboriamo da anni, su tanti bei progetti. E infatti, siamo super felici di essere presenti al festival con ben due eventi, ovviamente imperdibili!


Se vi siete perso il meraviglioso Collettivo LunAzione a #PWF2021 non potete perdervelo questa volta: Il talismano della felicità è un viaggio sensoriale sulle parole di due fulminanti monologhi al femminile in cui il cibo, cucinato e servito in diretta dalle straordinarie Martina Di Leva e Cecilia Lupoli, è protagonista di vicende spiazzanti e grottesche. Info e biglietti.


Chi ha avuto la fortuna di partecipare al Pranzo in silenzio di Fabio Castello / Le Sillabe, conosce bene la potenza di questa esperienza insieme semplice e profonda. Un pranzo in silenzio per entrare in contatto profondo con il cibo e con le persone che sono a tavola con noi. Mangiare insieme, in silenzio, diventa una meditazione in cui il corpo è protagonista e può riunire ciò che lo spazio e il tempo hanno separato, soprattutto in questo momento storico. Info e biglietti.