La Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino conferma il contributo anche per la sesta edizione di #PWF!

 

Logo Camera di Commercio_trasparente GRANDELa Camera di commercio di Torino, con oltre 227.000 attività imprenditoriali iscritte, esprime la sintesi degli interessi economici del territorio, con un’attenzione particolare alla società civile e al mondo dei consumatori.

Accanto ai servizi anagrafico-amministrativi, l’ente offre servizi che promuovono le aziende fin dalla costituzione, come la formazione per gli aspiranti imprenditori. Favorisce, inoltre, lo sviluppo delle imprese con molteplici attività: dalla proprietà industriale al trasferimento tecnologico, dall’accesso al credito ai temi ambientali ed energetici, dai progetti di internazionalizzazione alla promozione delle eccellenze locali, tra cui l’enogastronomia, l’arte e la cultura.

L’attenzione per questi temi e il supporto ad iniziative di interesse per il territorio, fanno sì che la Camera di commercio di Torino sia presente a sostegno della rassegna Play with food e vi partecipi con alcuni dei suoi Maestri del Gusto, artigiani eccellenti, selezionati accuratamente ogni due anni insieme a Slow Food, per rappresentare il meglio dell’enogastronomia locale.

www.to.camcom.it
www.maestridelgustotorino.com