Come promesso eccoci con tutti i dettagli della nuova edizione (la tredicesima!) di Play with Food – La scena del cibo, che vi aspetta a Torino da dal 28 settembre al 6 ottobre.
Nel menu, quest’anno: tante location insolite mai esplorate prima in nuovi quartieri della città; spettacoli intimi e raccolti tra format originali e immersivi come performance in delivery o per due soli spettatori alla volta; collaborazioni con storici partner del festival e nuove realtà.
Il programma riserva golosità davvero per ogni palato: si parte con il mitico Valerio Aprea alle prese con i testi di Mattia Torre, la performance in delivery Kebab del giovane Leonardo Tomasi da Cagliari, la cena-spettacolo Saga Salsa di Qui e Ora da Milano e I danni del pomodoro di Teatro d’Emergenza dalla Svizzera.
Immancabile l’appuntamento con la stand-up comedy, con Giulia Cerruti, Giorgia Goldini e Valentina Medda e le loro Minestre riscaldate, la coinvolgente Minicena per soli due spettatori alla volta di Chiara Cardea e Chiara Vallini. E ancora, appuntamento imperdibile con il Teatro delle Ariette da Bologna, per la quarta volta al festival, che presenterà in prima assoluta il nuovo spettacolo Noi siamo un minestrone.
Tutto il programma e i dettagli dei singoli appuntamenti sono disponibili qua. Ma soltanto fino a domenica 1 settembre sarà possibile acquistare gli Early Bird Tickets a 8€ per tutti gli altri eventi del festival. La disponibilità per ciascuna replica è limitata.
Sulla scena del cibo, adesso, manchi solo tu!