CUOCHI A PWF 2023

A Play with Food non solo gli spettacoli sono a tema gastronomico, ma gli attori diventano in diverse occasioni anche i cuochi delle tante prelibatezza offerte al pubblico! Durante le underground dinner, performance in case private tenute segrete fino all’ultimo (L’indispensabile *Quel che ricordo del silenzio; In Compagnia), le compagnie accoglieranno gli ospiti cucinando in prima persona, con la collaborazione dei food partner. Durante Un ultimo giro, la protagonista preparerà i cocktail per gli spettatori, e anche In Una notte su Mille ad arricchire l’immaginario orientale ci saranno dolci speziati direttamente cucinati e preparati dalla compagnia. Le ricette sono realizzate in collaborazione con i preziosi Food Partner del Festival: i Maestri del Gusto di Torino e provincia 2023-2024 (Caffè Alberto, Pastificio Bolognese, Birrificio Gilac, Boella & Sorrisi, Boutic Caffè, Camellia il tempo del tè, Green Italy, Osteria Enoteca Rabezzana, La Rosticceria Lorenzini, Varvello L’Aceto Reale), Cuochivolanti, Agrisalumeria Luiset. 
Ma non solo. Le scoperte gastronomiche continueranno anche dopo i giorni del festival grazie alla nuova edizione dell’Aperitivo fuori sede: gli spettatori riceveranno una card che permetterà loro, fino al 31 ottobre 2023, di visitare le sedi dei food partner per una degustazione gratuita o un piccolo omaggio, per ritrovare un po’ di Play with Food anche fuori dal teatro e conoscere da vicino le eccellenze del nostro territorio.

PROMO LAST MINUTE Per gustare i sapori speziati nell’atmosfera delle Mille e una notte, ultimi biglietti al prezzo di 8€ per la replica speciale notturna di Una notte su mille di venerdì 6 ottobre.