Caffè Moderno, il caffè del Tomato: il salotto sostenibile

Scorrendo il programma avrete certamente notato che giovedì 14 giugno saremo al Caffè Moderno per lo spettacolo Gold Food Mini Show e saprete anche che da martedì 12 giugno a sabato 16 giugno sarà servito, sempre lì, un gustosissimo aperitivo targato PWF7 !

Ebbene, è arrivato il momento di raccontarvi qualcosa in più di questo bel luogo.

Il Caffè Moderno è nuovo bar del Tomato Backpakers Hotel, nostro sponsor e sostenitore di vecchia data.
Si tratta di un piccolo “salottino di casa” arredato con oggetti di recupero e vintage, aperto tutti i giorni dalla colazione all’aperitivo. È sostenibile, locale e rigoroso nella selezione delle materie prime. Ospita frequentemente eventi culturali di vario genere e fornisce uno spazio apposito per corsi, riunioni e feste di compleanno.

Spendiamo ora qualche parola anche per il Tomato Backpackers Hotel, luogo a cui siamo molto affezionati (chi si ricorda la cena underground del lontano PWF5?): nato nel 2011, questo piccolo hotel è caratterizzato da un clima tranquillo e informale, oltre ad essere posizionato in pieno centro città, nel cuore di San Salvario, il che rende agevole il raggiungimento delle principali attrazioni turistiche di Torino.

Da anni ospita diversi artisti del Premio Buscaglione, di Interplay Dance Festival, di Jazz Refound e di tanti altri eventi culturali di spessore.