È da tredici anni che lo facciamo, ma ogni volta l’emozione è sempre fortissima: è arrivato quel momento dell’anno in cui annunciamo la nuova edizione del festival.
Con grande gioia, quindi, vi comunichiamo che la tredicesima edizione di Play with Food – La scena del cibo andrà in scena a Torino dal 28 settembre al 6 ottobre 2024!
Le novità sono molte e gli spettacoli uno più bello dell’altro, e vi racconteremo tutto a tempo debito.
Ma intanto, per questa anticipazione estiva, vogliamo regalarvi una vera chicca: sarà il bravissimo Valerio Aprea, attore di teatro, cinema e tv, noto per i suoi spietati ed esilaranti monologhi a Propaganda live, ad aprire alla grande il programma del festival. In scena Gola e altri pezzi brevi, un florilegio di fulminanti monologhi scritti dal geniale Mattia Torre, autore di Boris, nel quale lo stesso Aprea interpretava l’ormai iconico ruolo di uno dei tre sceneggiatori. Imperdibile!
L’appuntamento sabato 28 settembre alle 20, alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani di Torino.
E attenzione! Solo fino al 10 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo al prezzo scontato di 8 euro inclusa prevendita (anziché 15 euro + p.v.)! → clicca qui per tutte le info