PLAY WITH FOOD ADERISCE ALLO SCIOPERO GENERALE DEL 3 OTTOBRE

Informiamo le spettatrici e gli spettatori del festival, che tutti gli spettacoli in programma domani 3 ottobre 2025 saranno sospesi.

Play with Food aderisce allo sciopero generale indetto per domani, venerdì 3 ottobre 2025, a sostegno della popolazione palestinese e della Global Sumud Flotilla.

La decisione è stata presa in coerenza alla posizione sostenuta dal festival e all’adesione alla campagna “Nessun teatro italiano è complice del genocidio”.

Come festival tuteleremo gli artisti e il pubblico rimborsando i biglietti, garantendo i compensi agli artisti e, dove possibile, recuperando le date annullate (leggi qua per i dettagli).

Nessun teatro italiano è complice del genocidio: per questo scendiamo in piazza per gridarlo a voce alta. Domani riteniamo doveroso rinunciare alle nostre attività in segno di solidarietà verso chi ha perso tutto.

Le attività del festival riprenderanno regolarmente sabato 4 ottobre, secondo il programma comunicato. Invitiamo il nostro pubblico a partecipare attivamente alla giornata di mobilitazione e ad approfondire le ragioni della protesta, nella convinzione che la cultura non possa prescindere dall’impegno sociale.


Spettacoli annullati previsti per venerdì 3 ottobre:

La malattia dell’ostrica
Lo spettacolo sarà recuperato in data 17 ottobre 2025 alle ore 20 presso Fior Food. Gli spettatori in possesso del biglietto potranno cambiarlo gratuitamente per la nuova data o chiedere il rimborso.

Shakespeare da tavolo
Gli spettatori in possesso del biglietto potranno partecipare alle repliche previste per giovedì 2 ottobre oppure chiedere il rimborso.

Thyestes
Gli spettatori in possesso del biglietto potranno partecipare alla replica prevista per sabato 4 ottobre oppure chiedere il rimborso.